Newsletter

TOKIO HOTEL - Dream Machine

Dopo avere venduto oltre 7 milioni di album e dopo avere ottenuto innumerevoli riconoscimenti e certificazioni (70 volte platino e 160 volte oro)

Altri dettagli


17,90 € IVA compresa

CD Audio

Disponibilità: Disponibile in 7-10 gg lavorativi

1 Articolo in magazzino


in aggiunta a oltre 110 premi su scala locale e internazionale (un US MTV VMA Moonman, cinque European Music Awards, quattro MTV Latin Music Awards e un MTV Japan Music Award), la band elettropop tedesca di maggior successo di sempre torna sulla scena musicale, dando ufficialmente inizio ad una nuova era artistica.

A proposito del quinto album da studio “Dream Machine”, Bill Kaulitz, frontman dei TOKIO HOTEL, ha dichiarato: “Questo è il nostro ‘dream record’, l’album dei nostri sogni. E’ l’album che abbiamo sempre sognato di registrare sin dagli inizi della nostra carriera, e finalmente lo abbiamo fatto.” Grazie a un sound caratterizzato da sintetizzatori analogici e alla volontà della band di esplorare ad ampio raggio nuovi orizzonti sonori, “Dream Machine” è sinonimo di evoluzione, intesa come costruzione di una nuova realtà artistica, senza dimenticare le origini e l’imprinting che da sempre contraddistingue i TOKIO HOTEL. Il singolo apripista del nuovo disco è “What If“, un brano uptempo dal sapore retro-elettro, il cui beat si intreccia ad una linea melodica di basso accattivante. Il testo della canzone – scritto dai gemelli Bill e Tom Kaulitz – esplora l’universo delle occasioni perse e le sensazioni che ne conseguono

Pubblicato   :          03/03/2017

Distribuito   :           Sony

Genere        :           rock

Barcode      :           0889854148720

Tracklist :

Something New

Boy Don't Cry

Easy

What If

Elysa

Dream Machine

Cotton Candy Sky

Better

As Young As We Are

Stop, Babe

Nessun commento da parte dei clienti in questo momento.

Solo gli utenti registrati possono lasciare un nuovo commento.

Carrello  

(vuoto)

news18