Newsletter

ELIZABETH - The Golden Age (DVD Versione ex noleggio / Drammatico)

il dvd è in buone condizioni con qualche piccolissimo graffietto, la cover è ottime condizioni, la custodia è in buone condizioni (come da foto)

Altri dettagli


6,99 € IVA compresa

Dvd drammatico

Disponibilità: disponibile

1 Articolo in magazzino


regia   : Shekhar Kapur

cast :      Rhys Ifans, Cate Blanchett, Geoffrey Rush, Jordi Molla, Abbie Cornish , Clive Owen , Samantha Morton , Adam Godley, Jeremy Barker

genere :    Drammatico

Lingua audio   Italiano, Inglese, Spagnolo

pubblicato :   2008

distribuito :  Universal Pictures

barcode :    5050582518849

trama :

Filippo II, re di Spagna e fervente cattolico, è fermamente deciso a detronizzare l'"eretica" Elisabetta I e a incoronare regina d'Inghilterra la cugina Maria Stuarda. Sostenuto dalla Chiesa di Roma e armato di un poderoso esercito il sovrano spagnolo ordisce un complotto ai danni di Elisabetta, che da trent'anni governa gli inglesi con forza e saggezza. Mentre il fondamentalismo di Filippo e dell'Inquisizione minaccia l'Europa protestante, la presenza a corte di Raleigh, un cittadino senza titolo nobiliare con la vocazione per l'esplorazione e per la navigazione su mari perigliosi, indebolisce le salde certezze della regina. Dimenticando il suo ruolo, Elisabetta si scopre vulnerabile e innamorata. Ma la politica estera la reclama. L' "invincibile" Armada di Filippo, centotrenta galere e trentamila uomini, è salpata per l'Inghilterra.

Nessun commento da parte dei clienti in questo momento.

Solo gli utenti registrati possono lasciare un nuovo commento.

Carrello  

(vuoto)

news18

paypal