Newsletter

SO COSA HAI FATTO

Prezzo scontato!
7,90 € IVA compresa

9,90 € IVA compresa

(prezzo ridotto di 20.2 %)

1 Articolo in magazzino


regia:  Gillespie Jim

cast:  Brooke Nevin, David Paetkau, Freddie Prinze, Jeffrey Combs, Jennifer Esposito, Jennifer L. Hewitt, Mekhi Phifer, Ryan Philippe, Sarah Michelle Gellar

genere:  Horror /  Thriller

pubblicato:  1997

distribuito:  Cecchi Gori

trama:

Quattro ragazzi (due maschi e due femmine), al termine della baldoria dopo l’elezione di una di loro a reginetta della festa del 4 luglio, investono uno sconosciuto sulla solitaria strada del ritorno. Per non essere incolpati, non trovano di meglio, sia pure tra alcune distinzioni morali e dialettiche, che gettare lo sconosciuto nel lago. Solo che il tizio non è morto anche se, si presume, lo diventerà una volta in acqua. Compiuto il misfatto, il rapporto tra i quattro si incrina e i ragazzi prendono strade separate finché, un anno dopo, uno sconosciuto non si fa vivo minacciandoli e dicendo di sapere cos’hanno fatto l’estate prima.

Williamson, in realtà, si è ispirato all'omonimo romanzo scritto da Lois Duncan negli anni Settanta. Prevedibile, quindi, l'inserimento di un serial-killer spietato che fa secchi ragazzini troppo spensierati.

 

Nessun commento da parte dei clienti in questo momento.

Solo gli utenti registrati possono lasciare un nuovo commento.

Carrello  

(vuoto)

news18