Newsletter

MIRAL

OFFERTA  DISCO  ARMONY

QUESTO DISCO E' UTILIZZABILE ESCLUSIVAMENTE CON LETTORI BLU-RAY


tratto dal libro “La strada dei fiori di Miral” di Rula Jebreal, che  ha curato  la sceneggiatura, Miral è la storia di tre generazioni di donne le cui vite si intrecciano nell’umana ricerca della giustizia, della speranza e della riconciliazione in un mondo offuscato dall’ostilità, dall’odio e dalla guerra.

Altri dettagli

Prezzo scontato!
15,90 € IVA compresa

19,90 € IVA compresa

Blu-Ray

Disponibilità: disponibile

1 Articolo in magazzino


CUSTODIA  VERSIONE Dvd  - BLU-RAY ORIGINALE NUOVO

regia:     Julian Schnabel

cast:      Hiam Abbass; Freida Pinto; Yasmine El massri; Omar Metwally; Alexander Siddig; Ruba Blal; Willem Dafoe; Vanessa Redgrave; Yasmine Elmasri; Shredi Jabarin; Jamil Khoury; Makram Khoury; Doraid Liddawi; Stella Schnabel; Ami Weinberg

genere:  Drammatico

pubblicato:    2010

distribuito:     Eagle Pictures

trama:

Gerusalemme, 1948. Hind Husseini (Hiam Abbass), una giovane donna palestinese incappa un gruppo di bambini vittime di un attacco israeliano e decide di prendersene cura. Così nacque l’istituto Dar Al Tifel. 30 anni dopo, la piccola Miral di 7 anni, dopo il suicidio di sua madre, viene affidata da suo padre all’Istituto. Gli anni passano. Miral (Freida Pinto) ha ora 17 anni e si trova davanti al momento delle grandi scelte: impegnarsi a tutti i costi nella causa della difesa del suo popolo o seguire l’insegnamento di Hind per la quale l’unica soluzione è l’istruzione?

Nessun commento da parte dei clienti in questo momento.

Solo gli utenti registrati possono lasciare un nuovo commento.

Carrello  

(vuoto)

news18

paypal