Newsletter

The BOURNE LEGACY ( DVD / NUOVO e SIGILLATO)

Tratto dall' omonimo romanzo di Robert Ludlum e Eric Van Lustbader un' avvincente spy story intrigante con una nuova identità da scoprire.

Altri dettagli

Prezzo scontato!
8,00 € IVA compresa

17,90 € IVA compresa

Dvd Film Azione/Avventura

Disponibilità: disponibile

1 Articolo in magazzino


regia           :             Tony Gilroy

cast            :            Jeremy Renner, Edward Norton, Rachel Weisz, Joan Allen, Scott Glenn, Oscar Isaac, Stacy Keach, Michael Chernus, Eli Harris, Michael Berresse, Page Leong

genere        :             Azione

pubblicato   :            2012

distribuito    :            UNIVERSAL

barcode      :             5050582926491

trama          :

Dopo che Jason Bourne ha svelato al mondo intero l'esistenza del programma segreto Treadstone, la Cia teme che si scoprano anche gli altri programmi usati per formare spie e combattenti e decide di cancellare ogni traccia del Treadstone e del suo derivato Outcome, eliminando tutti gli scienziati, i medici e gli agenti coinvolti. L'operazione condotta dal colonnello Eric Byer trova però uno stop davanti al ribelle Aaron Cross, agente segreto che non accetta di essere terminato e che vuole scoprire la verità sugli esperimenti genetici che lo rendono dipendente da una serie di farmaci che ne amplificano le capacità fisiche e psichiche. L'unica a poterlo aiutare nella sua missione per disintossicarsi e non dipendere più dal governo è una delle dottoresse incaricate di tenere d'occhio gli agenti, anch'essa a sua insaputa a rischio "chiusura".

Nessun commento da parte dei clienti in questo momento.

Solo gli utenti registrati possono lasciare un nuovo commento.

Carrello  

(vuoto)

news18

paypal