Newsletter

The SPIRIT (Dvd ex noleggio / Azione/Avventura )

Dvd in ottime condizioni con qualche piccolo graffio, la custodia con qualche  graffio  e la cover è perfetta (come da foto)

La faccia del Dvd con il titolo è protetta da una pellicola trasparente  adesiva

Altri dettagli


7,99 € IVA compresa

Dvd azione /avventura

Disponibilità: disponibile

1 Articolo in magazzino


regia :             Frank Miller

cast             Samuel L. Jackson, Eva Mendes , Paz Vega ,  Scarlett Johansson ), Eric Balfour, Gabriel Macht , Jaime King , Sarah Paulson , Dan Lauria '

distribuito :   Sony Pictures

genere :         Azione/Avventura

pubblicato :   2008

lingua:           Inglese, Italiano, Spagnolo

barcode :       8010020055852

trama :

Spirit lavora con la polizia di Central City per fermare il crimine nella sua amata città. Un tempo conosciuto come Danny Colt, ora si muove tra le ombre per sventare gli oscuri piani di Octopus, folle genio pazzoide che cerca l'immortalità. Da anni i due nemici combattono senza riuscire ad eliminarsi: entrambi per qualche strano motivo continuano a rigenerarsi e non morire. Spirit è sulle tracce della verità, Octopus e la sua fredda assistente Silken Floss, invece, di un misterioso vaso. I loro destini si intrecceranno quando si ritroveranno faccia a faccia con una delle ladre più famose della città, Sand Saref. Una donna che pare avere un ruolo nel passato di Danny Colt. Spirit riuscirà a scoprire la verità sulla sua situazione e a fermare Octopus?

Nessun commento da parte dei clienti in questo momento.

Solo gli utenti registrati possono lasciare un nuovo commento.

Carrello  

(vuoto)

news18

paypal